ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 10 ottobre 2018, 07:00

Calcio, Lazio: l'assenza di Ciro Immobile e il suo infortunio

Ciro Immobile, il capitano della squadra della Lazio è sotto infortunio. Al momento il giocatore è in fase di stop per un problema muscolare.

Calcio, Lazio: l'assenza di Ciro Immobile e il suo infortunio

La Lazio senza il capitano

Clicca qui per avere tutte le informazioni sulla piattaforma sportiva che ti permette di avere bonus e promozioni sempre attive conprese le offerte dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue competizioni che segui di più. Per il capitano Ciro Immobile, le notizie non sono buone. Il giocatore della Lazio presenta ancora dei seri problemima livello muscolare. Dunque è probabile che nella partita Lazio Atalanta non ci sia dato che presenta affaticamento. Infatti l'allenatore Maurizio Sarri non vuole mettere a rischio Ciro Immobile per causare danni al flessore che tuttavia possono verificarsi ancora più gravi. Nel frattempo sembra non esserci una lesione, nonostante abbia giocato tutte e 9; le partite stagionali non può fare di più in campo. Quindi il giocatore deve essere a riposo e aspettare tempi migliori, ricordiamo che Ciro Immobile fino ad ora ha totalizzato 679 minuti giocando in campo circa 75 minuti a partita. Nella sfida Lazio- Atalanta, probabile sia in panchina ed il tecnico Maurizio Sarri non ha intenzione di inserirlo dato il suo problema appunto per non creare difficoltà alla salute del capitano.

L'infortunio di Ciro Immobile

Per scoprire metodi, sistemi e strategie sul gioco del calcio vai su questo link. L'attaccante, si è sottoposto ad alcuni esami che infatti conferma il problema muscolare per affaticamento al flessore. Da una parte per Maurizio Sarri una buona notizia dato che non si tratta di uno stiramento. Il giocatore nella sfida contro il Milan aveva sofferto di alcuni fastidi che lo hanno costretto comunque a fare degli esami accurati. Nonostante tutto, sicuramente la sua condizione è monitorata ogni giorno anche se Ciro Immobile si porta dietro questo problema da tempo ormai. A questo punto, l'allenatore della Lazio, al suo posto, nella partita contro l'Atalanta, dovrebbe far giocare Valentin Castellanos titolare dato che lo spagnolo è in ottime condizioni. Ma non solo, perchè Valentin Castellanos sappiamo anche che avrebbe chiesto al tecnico Maurizio Sarri di giocare per l'appunto come titolare dopo il gol al Celtic, dunque la buona scusa per prendere la palla al balzo. Per fortuna, i controlli medici per Ciro Immobile hanno escluso lesioni e gravità che fondamentalmente potevano essere veramente un problema per la squadra della Lazio. Ciro Immobile è un calciatore importante per il club e Maurizio Sarri ci tiene dato che è un prezioso gioiello.

I cambiamenti del tecnico

Se desideri sapere quale sarà la regione italiana ed europea dello sport puoi leggere tutte le informazioni qui. Infatti, ora, l'allenatore deve fare dei cambiamenti per l'assenza di Ciro Immobile. Oltre che a far giocare Valentin Castellanos deve prendere provvedimenti per cambiare anche la formazione e i progetti di squadra. Tutto in apprensione e l’intero ambiente nel club dispera, dato che per la Lazio comunque non è stata nemmeno un buon inizio della stagione. Inoltre, giocare contro la squadra di  Gian Piero Gasperini per raggiungere gli obiettivi di classifica non è affatto facile e senza il capitano le cose possono diventare difficili.

Conclusione

Per il Rugby giovanile per gli Under 16 e gli Under 18, sapere tutto sulle formazioni del Savona e del Cogoleto puoi andare a leggere qui. Insomma un vero e proprio problema senza Ciro Immobile ma nello stesso tempo, Maurizio Sarri tenterà di creare una formazione piuttosto funzionante per ottenere la vittoria che cerca. Per l'attaccante al momento bisogna solo aspettare che possa tornare presto in campo, cosa che al momento è impossibile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium