ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 ottobre 2018, 18:27

Celle Ligure pronta ad accogliere le delegazioni svizzera e catalana per il 24° incontro dell’amicizia

Sabato 13 Ottobre – Centro sportivo Olmo/Ferro Celle Ligure

Celle Ligure pronta ad accogliere le delegazioni svizzera e catalana per il 24° incontro dell’amicizia

L’Incontro dell’Amicizia, manifestazione intersociale di atletica leggera a carattere internazionale, arriva alla 24° edizione.

L’organizzazione, promossa da Centro Atletica Celle Ligure, Atletica Varazze ed Atletica Arcobaleno Savona con il supporto di diverse altre realtà sportive e di volontariato sociale sia locali che extra regionale, gode del patrocinio del Comune di Celle Ligure e del Comune di Varazze e si svolgerà presso il centro sportivo Olmo-Ferro di Celle Ligure.

Nata nell’ormai lontano 1995 partendo dai rapporti di collaborazione tra gli organizzatori dei meeting internazionali di Palafrugell, Ginevra e Celle Ligure si è via via sviluppata nel corso degli anni anche con l’inserimento di altre formazioni (in epoca recente i francesi del Comitè de Savoie, quest’anno purtroppo impossibilitati a partecipare).

Presenti in questa occasione i catalani del CA Palafrugell-JA Sabadell, gli elvetici del CA Bernex/Confignon a confrontarsi con i padroni di casa che, in formazione allargata “Atletica Arcobaleno Plus” raggruppano i rappresentanti di varie realtà atletiche collegate al Centro Atletica Celle Ligure ed all’Atletica Arcobaleno.

La manifestazione è comunque con formula “open” per quanto concerne le gare di corsa e marcia e, grazie a questa opzione, saranno presumibilmente oltre 300 gli atleti ed atlete in gara per questa bella occasione di sport ed incontro.

Ritrovo presso il centro sportivo Giuseppe Olmo-Pino Ferro di Celle Ligure, sabato 13 Ottobre, a partire dalle ore 14 con inizio gare fissato per le 15.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium