ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 12 ottobre 2018, 13:15

Albenga 2019, Cangiano si ricandida?: "Non ho ancora deciso. Per ora si continua a lavorare"

"Devo valutare ancora diversi aspetti e come ho detto tempo fa per me sarebbe molto complicato - spiega il primo cittadino - Tuttavia penso di decidere entro novembre"

Albenga 2019, Cangiano si ricandida?: "Non ho ancora deciso. Per ora si continua a lavorare"

Il nostro articolo di martedì (LEGGI ARTICOLO) sulle elezioni amministrative 2019 ad Albenga ha decisamente smosso le acque e, all’ombra delle torri il clima si è ancora più scaldato. Le voci imperversano sia nel centrodestra che nel centrosinistra, ma le riserve ancora non vengono sciolte.

In queste ultime ore si parla del sindaco Giorgio Cangiano che secondo qualcuno ci avrebbe “ripensato” e sarebbe intenzionato a ricandidarsi per il secondo mandato e per dare seguito ai progetti intrapresi in questi 5 anni per Albenga.

A domanda diretta risponde il sindaco: “Mi hanno riferito che sta girando la voce di una mia ricandidatura. In realtà non ho ancora deciso. Devo valutare ancora diversi aspetti e come ho detto tempo fa per me sarebbe molto complicato. Tuttavia penso di decidere entro novembre. Per ora si continua a lavorare”.

Nulla di certo, dunque, se non che in casa Centrosinistra si continuano le riunioni per valutare possibili candidature alternative a Cangiano. Lunedì, secondo indiscrezioni ci sarebbe stato l’ultimo incontro PD e altri se ne faranno, il che conferma, quindi, che i giochi ancora sono aperti.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium