ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 ottobre 2018, 12:38

Leca d'Albenga: “Castagne in Pineta”per il progetto Leuca

Appuntamento domenica 21 ottobre a partire dalle 12,30. Per i bimbi non mancheranno i gonfiabili, i giochi del Ludobus e un po’ di magia.

Leca d'Albenga: “Castagne in Pineta”per il progetto Leuca

“Castagne in Pineta” domenica 21 Ottobre a Leca d'Albenga per il progetto Leuca.

Un momento di divertimento, ma anche con un progetto importante quello di sostenere il Progetto Leuca per riqualificare il parco dietro la chiesa.

Raccontano gli organizzatori: “Qualcuno si è posto una domanda: ma a Leca c’è una pineta? La risposta è si, non solo c’è una pineta, ma a Leca c’è una splendida pineta, che grazie all’impegno di numerosi volontari, quest’estate è tornata in ottima forma!!! Quindi, quale luogo più ada­tto per organizzare la prima edizione di“Castagne in Pineta”, dove dalle ore 12,30 si potrà pranzare in una tranquilla e riparata località.”

Sarà offerto un menù a prezzo fisso con antipasto misto, lasagne al forno,roast beef con patate, cinghiale e polenta e un squisito dolce al prezzo di 20,00 € per gli adulti e 10,00€ per i bambini.

Per poter prenotare si informa che la prevendita è aperta presso il Frantoio Marco, la cartoleria Righe e Quadretti e il negozio di informatica Compat e presso Don Tiziano parroco di Leca.

Al pomeriggio la faranno da padrone, le caldarroste e una robusta merenda a base di pane e salsiccia e fri­ttelle di mele. Per i bambini non mancheranno i gonfiabili, i giochi del Ludobus e un po’ di magia.

Il ricavato sarà impegnato per il proseguimento del nostro ambizioso“Proge­tto Leuca 2020”, ossia il recupero del parco parrocchiale.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium