ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 01 novembre 2018, 12:10

"Game of Kings", per il primo episodio record di ascolti su Telegenova: ora l'approdo sul web

Da oggi “Il principe che cambiò il destino” sarà reso pubblico gratuitamente sul canale youtube D&E Animation.

"Game of Kings", per il primo episodio record di ascolti su Telegenova: ora l'approdo sul web

Successo per il primo episodio di "Game of Kings", andato in onda ieri su Telegenova.

È bastato il primo episodio, ieri alle 19.30 e in replica alle 22.00, per far intasare di messaggi i canali social della D&E Animation con moltissimi complimenti e selfie con la tv scattati durante la puntata. Un vero e proprio record per l’emittente ligure che ha fortemente creduto in questa serie e trasmetterà gli altri episodi ogni mercoledì alle 19:30, subito dopo il tg.

“Il principe che cambiò il destino” è il titolo del primo episodio che è andato in onda questa settimana. Da oggi lo stesso episodio sarà reso pubblico gratuitamente sul canale youtube D&E Animation (clicca QUI).

"Game of Kings" dopo un mese di presentazioni al cinema, dove ha fatto registrare poco meno di 1500 spettatori in quattro serate, è finalmente in tv e sul web. Ogni settimana sarà svelato un nuovo episodio: “Intrusi e inganni”, “Due giorni” e “Giochi di potere” sono i titoli dei prossimi appuntamenti.

La prima serie fantasy/medievale autoprodotta in Liguria ha già molti fans che si chiedono quando continuerà dopo i primi quattro episodi in programmazione. Niente paura, la produzione sta lavorando alla seconda parte da tempo e da febbraio 2019 ricominceranno i set per i nuovi episodi, che vedranno la luce nelle sale cinematografiche il prossimo autunno.

Non resta dunque che seguire il progetto e sperare, chissà, in qualche sorpresa, perché la web-serie sta andando forte e non è escluso che l’autore e sceneggiatore Dario Rigliaco, insieme al regista Gioele Fazzeri, decidano di far uscire qualche spin-off nell’attesa.

Insomma, il vortice "Game of Kings" è nel pieno della sua corsa e la Liguria è l’ambientazione perfetta per rappresentare i regni di Prestonshire, Winrell, Sisborn e Daxos: le terre di Aral.

In un momento difficile per la nostra regione, la serie prova a dare una mano al territorio valorizzando i luoghi meravigliosi di questa terra. Magari un giorno i turisti raggiungeranno la Liguria anche per vedere da vicino le location dei set di "Game of Kings"...

Web-spot con la voce di Christian Iansante (Bradley Cooper, Christian Bale):

 

Il trailer ufficiale di “Game of Kings”:

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium