ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 novembre 2018, 12:22

Savona: continua “La Canzone di Serenella” con Les Trois Tetons

L’orario previsto è quello dell’apericena, tra le 19,30 e le 22.

Savona: continua “La Canzone di Serenella” con Les Trois Tetons

Secondo appuntamento con la rassegna permanente di musica e cibo d’autore, “La Canzone di Serenella”, un contenitore di musica live dedicato a tutti quegli artisti e gruppi locali che producono brani originali (o riarrangiamenti di brani di altri).

Il sottotitolo “musica e cibo d’autore” specifica quella che è la caratteristica degli eventi: un aperitivo di qualità accompagnato da musica dal vivo originale. La cucina dei Serenella preparerà dei piatti caldi e freddi appositamente per questi eventi, sia di mare, che di terra, accompagnati da vini bianchi e rossi selezionati, e/o birra.

Ogni settimana si esibiranno nella sala interna dei Serenella, cantautori e band, senza alcun limite di genere e strumentazione, anche se un’attenzione particolare è dedicata alla musica acustica e semiacustica. 
L’orario previsto è quello dell’apericena, tra le 19,30 e le 22.

Questa settimana è la volta dei LES TROIS TETONS. 
Da oltre venticinque anni Les Trois Tetons sono sinonimo di rock and roll, sudato e sanguigno. Senza fronzoli né inganni la loro musica, il loro rock puro ma contaminato ripercorre una strada che parte dal Delta e si spinge fino al CBGB’s, passando per il Marquee e per mille pub. Nel 2017 esce Red Scares Me, il quinto album, prodotto dalla band che esplora vari ambiti musicali, comprendendo al suo interno echi di folk, pop, country, funk e world music.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium