ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 novembre 2018, 10:07

Meteo, pioggia prima e dopo il weekend

Nel mezzo un due giorni di stabilità. Poi freddo e nuova stabilità per qualche giorno

Meteo, pioggia prima e dopo il weekend

Due perturbazioni autunnali passeranno sulle nostre regioni tra oggi e domenica sera. Nel mezzo un due giorni di stabilità. Poi un po’ di freddo e stabilità per qualche giorno.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Oggi venerdì 23 Novembre.

Cielo per lo più molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse ovunque. Temporali dal pomeriggio su Liguria di levante ove potranno risultare piuttosto forti e persistenti, e in nottata su resto della Liguria a partire da ovest. Nevicate oltre i 1200/1300 m di quota con apporti più abbondanti su Alpi marittime e occidentali. Temperature massime tra i 6/8 °C in pianura, fino a 10/12 °C sulle coste. Venti assenti o deboli di direzione variabile su pianure, fino a forti da nord su savonese e genovese, di scirocco su levante ligure.

Sabato 24 Novembre.

Residue precipitazioni al mattino su zone orientali e Liguria (qui si esauriranno nel pomeriggio su levante), bel tempo altrove con nubi alte e velature in aumento dal pomeriggio. Temperature minime tra i 3 e 5 °C (6/10  °C sulle coste), massime in risalita fino 12/15 °C. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Domenica 25 Novembre

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso che si andrà via via coprendo dal pomeriggio a partire da ovest per l’arrivo di una nuova perturbazione. In serata precipitazioni sempre a partire da ovest con intensità maggiore su Liguria e Piemonte meridionale, e via via più bassa andando verso nord. Temperature minime stazionarie, massime in leggero calo. Venti deboli da nord a partire dalla serata, fino a moderati sulla Liguria.

Da Lunedì 26 Novembre.

Residue precipitazioni al mattino, poi gradualmente migliora per via di una temporanea rimonta anticiclonica che garantirà tempo più stabile e qualche nebbia almeno fino a metà settimana.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium