ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2018, 17:42

Alassio, monitoraggio quotidiano della mensa dell'Istituto Salesiano. L'assessore Macheda: "Giusto pensare al bene dei ragazzi"

"Il Comune ci tiene a vigilare questo servizio. Ringraziamo sia l'Istituto, sia la ditta che fornisce un servizio di ottima qualità"

Alassio, monitoraggio quotidiano della mensa dell'Istituto Salesiano. L'assessore Macheda: "Giusto pensare al bene dei ragazzi"

Da quest'anno scolastico i ragazzi della Scuola Media Statale per le loro lezioni frequenteranno le aule del Don Bosco e anche la mensa. Per questo, l'amministrazione comunale, per iniziativa del sindaco Marco Melgrati ed il suo assessore Fabio Macheda, ha predisposto (come d'altronde lo faceva nella vecchia sede) un monitoraggio quotidiano presso la mensa dell'Istituto Salesiano per controllare che tutto funzioni bene da ogni punto di vista: la presenza degli studenti fruitori del servizio mensa con il relativo buono-pasto. 

"Ma, se per caso, qualcuno ne fosse sprovvisto, per dimenticanza o altri motivi - precisa l'assessore Fabio Macheda - viene ugualmente ammesso e non respinto, al contrario di come accade in alcuni "irreprensibili" comuni". 

Il servizio e la qualità del cibo, quest'ultima apprezzata a sentire direttamente gli interessati. "Il Comune ci tiene a vigilare questo servizio - afferma Macheda - non per sfiducia, ma perché è giusto pensare al bene dei ragazzi. E ringraziamo sia l'Istituto che la ditta che fornisce il servizio mensa dell'ottima (fino adesso) qualità. Saremo sempre presenti e vicini ai giovani studenti". 

Foto servizio Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium