ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 novembre 2018, 14:44

Cengio, un cenone di Capodanno per promuovere Palazzo Rosso come punto di aggregazione per la comunità

L'edificio storico di Cengio per l'occasione sarà abilmente trasformato in un Salone delle Feste

Cengio, un cenone di Capodanno per promuovere Palazzo Rosso come punto di aggregazione per la comunità

Un evento per promuovere la ripresa delle attività di Palazzo Rosso, come punto di aggregazione per la comunità. Il Comune di Cengio, in collaborazione con Krea Catering, promuove il Cenone di Capodanno. L'appuntamento come ovvio, si terrà lunedì 31 dicembre 2018.

"Per l'occasione - spiegano dal Comune - Palazzo Rosso si trasformerà in un grande salone delle feste: tovagliato bianco in cotone e lino a copertura dei tavoli commensali, tovaglioli coordinati, piatti in fine porcellana bianca, posate in acciaio Inox, bicchieri in vetro e cristallo... il tutto sotto le meravigliose arcate del Palazzo più affascinante di Cengio e non solo. Un menù raffinato, frutto di un'accurata selezione di materie prime di altissima qualità e cucinate magistralmente dallo Chef proveniente della scuola di Gualtiero Marchesi, accompagnerà i commensali al brindisi della mezzanotte". 

Questo il menù: in attesa che ciascun commensale abbia preso il suo posto, verranno proposte a passaggio le bignoline artigianali salate con mousse alla gorgonzola e pomodorino secco e con crema al tonno e capperi di Pantelleria più decorazione di erba cipollina. Gli antipastiinsalata russa della tradizione piemontese; lonza leggermente affumicata su valerianella in salsa citronette e scaglie di Grana Padano; galletto all’astigiana con cruditè al Balsamico di Modena; tortino ai porri di Cervere con colata alle acciugheIl primorisotto in crema allo zafferano e sbriciolata di salsiccia nostranaIl secondocosciotto di maialino cotto a bassa temperatura sotto al fieno con mousse di ceci e lenticchie portafortuna. Il dolce dello chefMousse al cioccolato con crumble croccante. Caffè servito con arachidi caramellate al cioccolato al latteLa selezione dei vini al tavolo: Barbera Vinchio e Vaglio Serra D.O.C. – tutto pasto; Langhe Favorita Algio D.O.C. Cantina San Silvestro Novello – tutto pasto; Spumante e Moscato – serviti con il dolce. Servizio a tavola. 

Prenotazione obbligatoria entro il 22 dicembre 2018 (posti limitati) presso L'Edicola di Lò (Cengio Genepro, piazza Stazione 6) e Tabaccheria Carte Diem (Cengio Bormida, via Padre Garello 60). Al momento della prenotazione verrà richiesto un acconto di € 30,00. Informazioni al numero 338 5978501 (Lorenza). Prezzo 70 euro a persona (bevande comprese). 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium