ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 novembre 2018, 08:47

Michele Pella ex studente del Liceo Calasanzio di Carcare premiato al concorso “Michele Mazzella per una drammaturgia giovane”

Una replica dello spettacolo “Folle…mente” sarà visibile domenica 2 dicembre presso il teatro di Palazzo Rosso a Cengio alle ore 21

Michele Pella ex studente del Liceo Calasanzio di Carcare premiato al concorso “Michele Mazzella per una drammaturgia giovane”

Un ex Calasanziano premiato al concorso “Michele Mazzella per una drammaturgia giovane”. Si tratta dell’ex studente del liceo Linguistico carcarese, Michele Pella, che lunedì 26 novembre  si è classificato terzo su 98 partecipanti, proponendo un testo teatrale dal titolo “Folle…mente”. Questa la motivazione della giuria: “Un’opera eccellente, che rompe completamente la quarta parete, un talento che deve essere coltivato. Un futuro drammaturgo”.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma presso il teatro Ghione, acquistato e ristrutturato nel 1980 da una valbormidese, Ileana Ghione; Michele si è recato nella capitale accompagnato dalla professoressa Graziana Pastorino, la docente che ha il merito di aver sostenuto e incentivato quella che è nata come una passione e si sta ora trasformando in una vera e propria opportunità lavorativa.

Una replica dello spettacolo “Folle…mente” sarà visibile domenica 2 dicembre presso il teatro di Palazzo Rosso a Cengio alle ore 21. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium