ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2018, 12:31

Cairo, affidata in concessione la gestione del rifugio escursionistico e laboratorio ambientale "Cascina Miera"

La Commissione riunitasi in data 9 ottobre 2018, ha valutato positivamente la proposta presentata dall'Associazione Osa Outdoor Sport Activity, procedendo cosi all'assegnazione del rifugio situato nella Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia.

Cairo, affidata in concessione la gestione del rifugio escursionistico e laboratorio ambientale "Cascina Miera"

Affidata in concessione la gestione del rifugio escursionistico e laboratorio ambientale "Cascina Miera". La determina è stata pubblicata nella giornata di ieri sull'Albo Pretorio del Comune di Cairo Montenotte.

La struttura è stata assegnata mediante una trattativa diretta all'associazione Osa Outdoor Sport Activity, avente sede in via degli Orefici a Savona

Come riportato in precedenza dalla nostra redazione, il Comune aveva indetto un bando lo scorso mese di luglio (leggi QUI). Alla data prevista per la presentazione, non era giunta alcuna offerta. Cosi la gara era andata deserta. 

"Successivamente - si legge sulla determina - sono pervenute in modo informale senza richiesta da parte del Comune, alcune proposte di gestione della struttura che l'ente ha stabilito di valutare con un'apposita Commissione per selezionare quella più confacente e avviare una trattativa diretta per il perfezionamento del contratto di gestione". 

La Commissione riunitasi in data 9 ottobre 2018, ha valutato positivamente la proposta presentata dall'Associazione Osa Outdoor Sport Activity, procedendo cosi all'assegnazione del rifugio situato nella Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium