ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2018, 16:16

Tovo, una nuova fotocopiatrice per la Scuola dell’Infanzia donata dal gruppo "Pulp in Valmaremola"

Questa mattina la consegna dell'omaggio all'istituto tovese. Il sindaco Oddo: "Grazie per il nuovo gesto d’affetto e vicinanza al territorio"

Tovo, una nuova fotocopiatrice per la Scuola dell’Infanzia donata dal gruppo "Pulp in Valmaremola"

"Oggi ci siamo recati presso l’asilo di Tovo S. Giacomo a consegnare una fotocopiatrice. Il nostro piccolo augurio di Buon Natale!". Così, con un post Facebook corredato dalla foto della consegna, il gruppo Pulp in Val Maremola ha comunicato di aver donato un importante strumento alla Scuola dell’Infanzia Don Rembado di Tovo San Giacomo.

Un omaggio all'istituto scolastico del piccolo comune della Val Maremola, per cui anche il sindaco tovese Alessandro Oddo ha voluto dire grazie: "Un grande GRAZIE all’Associazione Pulp in Valmaremola che quest’anno ha donato alla Scuola dell’Infanzia Don Rembado di Tovo San Giacomo una nuova fotocopiatrice che sostituisce quella vecchia ormai fatiscente" ha scritto sul proprio profilo facebook il primo cittadino di Tovo. 

"Grazie per il nuovo gesto d’affetto e vicinanza al territorio - ha inoltre aggiunto Oddo, che ha poi chiuso con un sorriso - verrò a baciarvi uno ad uno (so che ci tenete così tanto)".

"Pulp in Valmaremola" è un gruppo goliardico di amici residenti nell'entroterra pietrese, che nel tempo ha saputo farsi conoscere ed apprezzare soprattutto per le tante iniziative di solidarietà oltre che per vere e proprie gag di irresistibile simpatia. 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium