ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 dicembre 2018, 11:41

Ad Alassio elisir di lunga vita nella residenza protetta Ville Paradiso, la signora Benedetta Gravagno compie 101 anni

Oggi è stata presentata la struttura, un'oasi per anziani con 33 posti letto di cui 13 privati.

Ad Alassio elisir di lunga vita nella residenza protetta Ville Paradiso, la signora Benedetta Gravagno compie 101 anni

Il mare, il sole, i profumi del Ponente Ligure fanno i miracoli: ad Alassio Lunedì 12 novembre si è festeggiato privatamente il compleanno della Sig.ra Benedetta Gravagno, alassina che ha compiuto ben 101 anni. Oggi il 4 dicembre alle ore 11 in occasione della presentazione ufficiale della Residenza Protetta si è ricordato il compleanno centenario.

Sì perché ad Alassio la vita si allunga grazie anche all’umanità che si respira a Ville Paradiso.  Un’oasi per anziani con 33 posti letto di cui 13 privati che impiega solo personale privato che garantisce una cura dedicata per ogni ospite. Esattamente la filosofia di Ville Paradiso: qui ogni ospite è protagonista del suo tempo e della sua tranquillità oltre che del proprio benessere fisico e mentale.

Ad Alassio grazie a Ville Paradiso si invecchia con serenità e con tutte le cure dovute alla fase più importante della vita: la Residenza per Anziani Ville Paradiso è garanzia di efficacia ed efficienza perché attenta ai bisogni dei suoi ospiti; è competenza e professionalità perché il personale ha un continuo aggiornamento e un’esperienza cinquantennale nella gestione di case di riposo, cura e riabilitazione ma soprattutto si gioca la carta vincente dell’empatia attraverso rispetto della dignità della persona,  la disponibilità all’ascolto e la personalizzazione del servizio

La caratteristica unica e preziosa della struttura è la valorizzazione del tempo che i suoi ospiti trascorrono grazie al servizio di animazione impegnato ad organizzare attività volte a mantenere, a far emergere e sviluppare le capacità intellettive e pratiche di ciascun Ospite con la prioritaria attenzione ad ascoltare. Vengono predisposti piani settimanali in virtù degli spazi e delle attrezzature offerte dalla struttura. Sono previste attività motorie, ricreative e culturali sia negli spazi della struttura che nei giardini di Ville Paradiso.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium