/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2018, 16:06

Savona, alla Ubik la presentazione del libro “Audaci Visionari”

Venerdì 7 dicembre alle ore 18

Savona, alla Ubik la presentazione del libro “Audaci Visionari”

"Audaci Visionari". Come essere consapevoli e fiduciosi nelle nostre potenzialità nella vita di tutti i giorni. L'appuntamento è fissato per venerdì 7 dicembre alle ore 18 presso la libreria Ubik di Savona. 

All'evento introdotto da Graziella Salerno, prenderà parte Ivan Giordano, curatore della nuova edizione e Presidente di ICAF (Istituto di Conciliazione e Alta Formazione).

Ognuno di noi ha dentro di sé delle qualità. Ci sono anche i difetti, è vero, ma ci interessa mettere in luce la consapevolezza che  tutti siamo dotati di potenzialità, e che spesso vengono messe in ombra dal peso dei difetti. Con le innate capacità di cui disponiamo possiamo spaziare in ogni campo nella nostra vita personale e professionale. Credere e sviluppare le doti che la "genetica" ci ha dato, ci permette di navigare a vista, anche nelle più grandi difficoltà. E questa volta lo spunto ce lo possono offrire gli imprenditori. Cosa c'è dietro l'audacia del rischio? Un'intuizione, un pensiero magari folle. Il coraggio di credere nelle proprie capacità e di operare ai confini dei propri limiti, fuori dalla zona di comfort.  Il cammino comincia da qui: come gli imprenditori hanno reso virtuosa un'azienda, così non potremmo fare lo stesso nella nostra vita quotidiana?

 

 

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium