/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2018, 13:00

Savona, alla Ubik la scrittrice Margherita Oggero presenta il suo libro "La vita è un cicles"

Con la sua scrittura densa di colpi di scena e humour nero, Oggero ci regala un giallo dal ritmo serrato in cui Torino ha un ruolo da assoluta protagonista

Savona, alla Ubik la scrittrice Margherita Oggero presenta il suo libro "La vita è un cicles"

Martedì 11 dicembre alle ore 18 nella libreria Ubik di Savona, incontro con la scrittrice  Margherita Oggero e presentazione del nuovo romanzo giallo “La vita è un cicles” (Mondadori editore), partecipa lo scrittore Roberto Centazzo e introduce Renata Barberis.

In una gelida mattina d'inverno, nel retro dell'Acapulco's, uno dei peggiori bar di Torino, viene ritrovato un morto ammazzato. Chi è? Ma soprattutto, chi l'ha fatto fuori, e perché? A dirigere le indagini con la sua squadra c'è il commissario Gianmarco Martinetto, un poliziotto dal carattere ruvido e apparentemente scostante come la sua città, che deve rimboccarsi le maniche per risolvere questo intricato caso in cui le piste investigative si confondono e si sovrappongono.

In una girandola di irresistibili colpi di scena e con la sua scrittura densa di humour nero, la straordinaria Margherita Oggero (autrice di numerosi libri, da cui sono stati tratti anche il film “Se devo essere sincera” e la serie televisiva “Provaci ancora, prof!”) ci regala un giallo dal ritmo serrato in cui come sempre Torino, e non solo i suoi abitanti, ha un ruolo da assoluta protagonista: la Torino delle periferie, della clandestinità, del degrado, della convivenza difficile, dimenticata dalla politica ma teatro di grandissima e mai sopita vitalità.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium