/ Economia

Economia | 12 dicembre 2018, 19:15

A Natale regali speciali da un territorio unico

Amalalanga seleziona alcuni tra i migliori artigiani del cibo e del vino

A Natale regali speciali da un territorio unico

Chi sceglie di regalare una confezione Amalalanga è sicuramente una persona che vuole distinguersi dalla massa prendendo le distanze dai prodotti della grande distribuzione.

Questo progetto nasce dalla grande passione e dall’amore per le Langhe e per le sue eccellenze enogastronomiche che solo questi territori sono in grado di offrire. Riconosciute patrimonio dell’Unesco nel 2014, le Langhe sono famose in tutto il mondo non solo per le loro splendide colline e per i loro borghi medievali ma soprattutto per tutte quelle piccole aziende vitivinicole ed alimentari che hanno saputo mantenere intatte le tradizioni, le ricette e i sapori d’un tempo.

Amalalanga ha selezionato i propri partners partendo da un presupposto fondamentale, ossia quello di proporre solo prodotti di aziende del territorio in grado di garantire una qualità eccelsa delle materie prime ed un tipo di lavorazione non industrializzata ma artigianale “hand made”.

Amalalanga ha selezionato alcuni tra i migliori artigiani del cibo e del vino di queste terre con lo scopo di valorizzarli e farli conoscere al grande pubblico in Italia e nel mondo.

I partners di Amalalanga sono aziende con alle spalle una storia da raccontare ricche di tradizioni e di romanticismo, valori sempre più difficili da trovare.

Per maggiori informazioni e per ordinare i Tuoi regali speciali: https://amalalanga.com/

Chi sceglie Amalalanga ha scelto un regalo con il cuore, e questo non passerà inosservato da chi lo riceve.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium