/ Eventi

Eventi | 12 dicembre 2018, 12:37

Finalborgo: in scena lo spettacolo teatrale "E' inutile piangere sul latte macchiato"

Sabato 22 dicembre 2018 presso l'Auditorium di Santa Caterina, ore 21

Finalborgo: in scena lo spettacolo teatrale "E' inutile piangere sul latte macchiato"

Sabato 22 dicembre 2018  a Finalborgo, Auditorium di Santa Caterina, ore 21 va in scena la spettacolo “E' inutile piangere sul latte macchiato”. Commedia a cura di Teatro Pigreco. Organizzazione “La Città del Sogno”. Ingresso Euro 5 euro.

Qualche cenno sulla trama.

E’ Natale e anche i matti, se si comportano bene, hanno diritto a un premio. Una gita tra le vie addobbate a festa è proprio ciò che hanno meritato un gruppo di matti ospiti della clinica “Qui si sana”. Ad accompagnare il variegato drappello composto da uno schizofrenico che crede di essere Superman e che essendo affetto anche da sindrome di Otello è convinto di essere tradito dalla sua amata, da un’ammalata di licantropia che è fermamente convinta di essere una gatta, da una ragazzina affetta da allucinazioni che non solo si porta a spasso il suo cane Orco ma gli parla, da un tipo grande e grosso con la sindrome di Peter Pan che ancora gioca con le macchinine, da un saputello con un disturbo dissociativo dell'identità ed infine da una donna semi-sorda, affetta da patologie miste:sindrome di Cotard e della mano aliena, convinta di essere un cadavere che cammina e con una mano che vive di vita propria. Clotilde è l'infermiera un po' picchiatella che li accompagna, anche sulla sua salute mentale si nutre qualche dubbio, per certo è distratta visto che non si accorge di cosa il gruppo sta macchinando.

Vittima inconsapevole dei piani machiavellici di quell'insieme di pazzi sarà il pubblico che si troverà ad intrecciare con gli attori un rapporto di solidarietà, ma non tutti vorranno collaborare e allora.... succederà qualcosa di imprevisto

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium