ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 dicembre 2018, 12:27

Albenga, nuovo look per le rotonde della città. Il consigliere Boscaglia: "Lavori che daranno un'immagine della città sempre più attrattiva"

Il consigliere con delega al verde pubblico svela i lavori voluti dall'amministrazione.

Albenga, nuovo look per le rotonde della città. Il consigliere Boscaglia: "Lavori che daranno un'immagine della città sempre più attrattiva"

Nuovo look alle aiuole delle rotonde di Albenga. Manlio Boscaglia, consigliere con delega al verde pubblico informa : "In questi giorni i cantonieri comunali stanno procedendo ad un intervento di abbellimento e ad un rinnovamento di tutte le aiuole nelle varie rotonde, lavori che daranno un'immagine della città sempre più attrattiva anche in questo periodo natalizio. Nell'area dell'uscita dell'autostrada siamo intervenuti con una bonifica ripulendola dalle erbacce, è stato rifatto l'impianto di irrigazione, ripristinando in varie zone le alberature dai danni causati dal vento".

"In Via Torino, nell'aiuola lato destra Redemptoris Mater, è stato rifatto il manto erboso e abbiamo rinnovato tutte le rotonde con alcuni vasi di piante di ciclamini. Un bel colpo d'occhio per chi visita Albenga, illuminata a festa e città fiorita nelle feste di Natale. Un altro intervento, che prenderà il via da lunedì, riguarderà la potatura degli alberi in via Milano e successivamente si estenderà in altre zone della città" conclude infine Boscaglia. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium