ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 dicembre 2018, 18:30

Le associazioni d'Arma di Albenga portano i loro auguri agli ospiti del Tricheri (FOTO)

L'incontro augurale si è concluso con la recita da parte di ciascun rappresentante d'Arma della preghiera del Carabiniere, del Marinaio, dell'Alpino e dell'Aviatore

Le associazioni d'Arma di Albenga portano i loro auguri agli ospiti del Tricheri (FOTO)

Ideata da Giampaolo Usanna e Francesco Maurizio dell'Associazione Arma Carabinieri di Albenga, si è svolta presso il Tricheri di Albenga il Pomeriggio Augurale per gli anziani ospiti.

Usanna e Maurizio hanno voluto coinvolgere nella Festa di auguri natalizi anche le altre associazioni locali (Aeronautica, Marina e Alpini) le quali hanno aderito molto volentieri. Così gli anziani dell'Istituto hanno potuto goder di un allegro pomeriggio, assistendo alla proiezione delle Frecce Tricolori che frequentemente si esibiscono nei cieli tra Andora e Finale. Poi c'è stata la parte musicale con l'ausilio dell'animatore interno Gabriele Olivieri che ha regalato momenti di Karaoke, con la voce di una delle ospiti, signara Enza.

E la parte gastronomica con rinfresco salato e dolce. Festeggiatissime le signore  Carla Ferri che ieri ha compiuto 84 anni (è la mamma del Mago Mauro Siffredi)  e la 105enne friulana di Gemona Liduina Michieli. L'incontro augurale si è concluso con la recita da parte di ciascun rappresentante d'Arma della preghiera del Carabiniere, del Marinaio, dell'Alpino e dell'Aviatore. 

Foto servizio Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium