ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 gennaio 2019, 11:58

"Game of Kings", casting aperto per attori e aspiranti comparse: la new entry di lusso è Ivan Improta, Manolo di "Gomorra"

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 23 gennaio con il casting donne e la selezione finale delle make up che si contenderanno l’incarico con la prova pratica di trucco e special effects.

"Game of Kings", casting aperto per attori e aspiranti comparse: la new entry di lusso è Ivan Improta, Manolo di "Gomorra"

Si è svolto a Genova, mercoledì 16 gennaio, il penultimo casting per completare il quadro attori e comparse che inizieranno le riprese per "Game of Kings" a partire dalla fine di Febbraio. Questa volta ad essere provinati sono stati gli uomini: il numero dei candidati ha toccato quasi i 40, un successo per l’autoproduzione locale della serie fantasy girata in Liguria.

Attori e aspiranti comparse hanno raggiunto il capoluogo ligure da tutta Italia, non solo dalla regione Liguria come ci si aspettava. Nonostante la mancanza di un budget economico che permetta di pagare i figuranti, la produzione locale non può che essere estremamente soddisfatta: a presentarsi non sono stati solo coloro che ambivano a un posto da semplice comparsa, ma anche attori di un certo calibro ed esperienza, giovani emergenti e qualche talento davvero interessante.

C’era chi vantava esperienze teatrali di tutto rispetto, chi era alla ricerca di un esperienza da vivere su un set dopo aver appena ultimato un corso di dizione cinematografica, o chi invece puntava semplicemente a un ruolo marginale pur di far parte di questo grande progetto. Insomma, i responsabili della selezione non possono che dichiararsi contenti dando buone notizie al regista Gioele Fazzeri, pronto per ricominciare i set della serie.

Da sottolineare l’interesse, oltre che degli attori, anche di persone come Giorgia, che si è presentata e proposta per dare il suo contributo dietro le quinte come aiuto regia ed è stata accolta a braccia aperte. Giorgia, fresca di studi, potrà arricchire il suo bagaglio di esperienza grazie al progetto GOK.

La new entry di lusso, in questa fase di casting, è senza dubbio Ivan Improta che vanta un’interpretazione in "Gomorra" nel ruolo del guarda spalle di Rosario o’nano, ovvero Manolo. Verrà direttamente da Napoli e arricchirà il cast con la sua presenza, oltre che con la sua esperienza. Nel ruolo di un furfante di Prestonshire, Rogar, avrà a che fare con le insidie e i pericoli che avvolgono la contea.

Il prossimo e ultimo appuntamento è fissato per mercoledì 23 gennaio con il casting donne, oltre che con la selezione finale delle make up di "Game of Kings" che si contenderanno l’incarico con la prova pratica di trucco e special effects.

Per candidarsi si può inviare un'e-mail a info.deanimation@gmail.com oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3881209923, indicando nome cognome e allegando una foto. Dopodiché basterà presentarsi nella data prestabilita alle ore 20 in vico delle Carabaghe nella sede del Mangano (Genova zona Porta Soprana) muniti di due foto stampate. I colloqui saranno singoli e tutti i candidati saranno visionati dai responsabili dei casting: una squadra di persone di esperienza tra i quali Luca Cevasco, Rosa-Angela Rivituso e Federica Lugaro.

Il team sarà completato dal regista Gioele Fazzeri e dall’autore Dario Rigliaco.

Nel frattempo, gli episodi girati del 2018, sono disponibili sul web al canale D&E ANIMATION.

 

Clicca QUI per il canale dove seguire la serie on line, in qualsiasi momento.

Per qualsiasi informazione sui casting, è possibile scrivere un email a info.deanimation@gmail.com o inviare un whats’app al 3881209923.

 

Il trailer1:

 

Il pirmo episodio:

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium