ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 25 gennaio 2019, 18:12

Da Napoli a Balestrino ed ora alla disperata ricerca di una sistemazione. L'appello per oltre 15 cani

“Cerchiamo urgentemente casa o stallo per questi cani poiché a breve dovranno lasciare il terreno in cui vivono. L'unica alternativa altrimenti è riportarli a Napoli!"

Da Napoli a Balestrino ed ora alla disperata ricerca di una sistemazione. L'appello per oltre 15 cani

Sono una 15ina i cani che cercano casa, forse di più, e provengono da un rifugio di Balestrino. L’emergenza è concreta e i volontari si stanno attivando attivamente per trovare una casa per Guendalina, Lorenzo, Lucio, Carmen, Rudy, Scugnizzo, Zorro, Lisa e molti altri.

L’appello si sta rapidamente diffondendo anche sui social network ed è stato accolto anche dalla pagina Facebook "Ospiti del canile di Albenga - Fiduciariato ENPA" con il seguente appello: “Cerchiamo urgentemente casa o stallo per questi cani poiché a breve dovranno lasciare il terreno in cui vivono. L'unica alternativa altrimenti è riportarli a Napoli!".

Si tratta di cani, che hanno già un passato difficile alle spalle. Molti di loro, infatti, arrivano dal  Sud Italia dove erano per strada o tenuti in condizioni di vita disagiate.

Per info contattare uno dei seguenti numeri: 3479637079 Serena, 3291874598 Giada, 3478758098 Daniela e 3400025892 Roberta. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium