ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2019, 11:31

Dal Governo oltre 11 mln per i piccoli Comuni liguri, Battelli (M5S): "100mila solo per Varazze"

"Il merito non è certo dell'attuale amministrazione comunale, ma di un emendamento alla Legge di Bilancio fortemente voluto dal MoVimento 5 Stelle per sostenere quei Comuni sotto i 20.000 abitanti che spesso fanno fatica a sopravvivere"

Dal Governo oltre 11 mln per i piccoli Comuni liguri, Battelli (M5S): "100mila solo per Varazze"

"Quante volte avete sentito dire dal politico di turno che, per ripartire, il nostro Paese ha bisogno di crescere? Quante volte a queste parole sono seguiti i fatti? Quante volte in questi anni sono stato ingiustamente accusato di 'non aver portato soldi' a Varazze? Io ho sempre risposto che le 'marchette' a fini elettorali non le avrei mai fatte ma che, non appena fossimo stati al governo, avremmo destinato soldi a tutti i comuni. Detto fatto". Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, il ligure Sergio Battelli.

"Le cose, come avevamo promesso, stanno cambiando davvero, anche nei nostri Paesi. Grazie al Governo del cambiamento, ad esempio, la Liguria potrà contare su 11.070.000 milioni e, la nostra amata Varazze, avrà a disposizione 100.000 da poter spendere nei prossimi mesi per mettere in sicurezza opere come strade, scuole, edifici pubblici, patrimonio culturale". 

"Il merito non è certo dell'attuale amministrazione comunale, ma di un emendamento alla Legge di Bilancio fortemente voluto dal MoVimento 5 Stelle per sostenere quei Comuni sotto i 20.000 abitanti che spesso fanno fatica a sopravvivere. Lanciamo la sfida al nostro sindaco Bozzano: ora che i soldi ci sono, come ha intenzione di spenderli?" conclude il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, il ligure Sergio Battelli.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium