ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 11 febbraio 2019, 16:28

Il tenore pop nolese Davide Pastorino sul red carpet dell'Ariston per presentare il suo nuovo album dal titolo "Incantevole"

Il cantante di Noli ha inoltre presentato il suo tour estivo che toccherà numerose località di Liguria, Piemonte, Toscana, ma anche all'estero

Il tenore pop nolese Davide Pastorino sul red carpet dell'Ariston per presentare il suo nuovo album dal titolo "Incantevole"

Il tenore di Noli Davide Pastorino è tornato sabato a calcare il red carpet del teatro Ariston poche ore prima la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2019.

Davide, presentato dallo Showman Gianni Rossi, ha infatti voluto annunciare a tutto il pubblico di sanremo che questa estate festeggerà il terzo anno consecutivo del suo tour estivo, tour che fin dal primo anno ha riscosso grande successo vedendo un pubblico entusiasta e piazze affollate come Alassio, Chiavari, Acqui Terme, Diano Marina... 

Davide torna infatti sul tappeto rosso, accolto vincitore dal pubblico dove si era esibito nel Febbraio scorso, vincendo il premio del "Red Carpet Show".

"Ho presentato il mio cd 'Incantevole', che sarà parte principale del mio tour estivo per trattare temi importanti sulle canzoni cover più conosciute dal mondo lirico, pop, italiano e non solo" spiega il tenore nolese.

Davide Pastorino avrà date in tutta la Liguria, Piemonte e in Toscana ed estere come Corsica e si sta lavorando anche per la Germania, ci svela Davide dopo i successi di Spagna Bulgaria e Francia. 

 

"Stiamo lavorando già per un Sanremo Giovani delle nuove proposte - continua Davide - e a programmi televisivi da Amici, X Factor, The Voice, qualsiasi porta si apra è ben accetta".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium