ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 febbraio 2019, 14:30

Lavori a Finalpia, Gualberti: "Non da fare adesso. Basterebbe un minimo intoppo a compromettere la Pasqua"

Il candidato sindaco di centrodestra: "Finalpia ha già vissuto lo stesso disagio lo scorso anno. Non basta rifare tre vie per dare dignità a un rione"

Lavori a Finalpia, Gualberti: "Non da fare adesso. Basterebbe un minimo intoppo a compromettere la Pasqua"

Massimo Gualberti, candidato sindaco per il centrodestra finalese, replica all'amministrazione comunale in merito al rifacimento di via Molinetti a Finalpia: "Per dare dignità ad un Rione, che peraltro non si esaurisce in 3 vie, occorrerebbe non dimenticare le persone che ci vivono e ci lavorano. Questo è il terzo anno consecutivo in cui la stessa zona subisce pesanti ripercussioni per l'esecuzione dei lavori, sulla cui opportunità nessuno ha certo obiezioni da muovere".

Prosegue Gualberti: "Un'amministrazione attenta avrebbe dovuto rinviare la seconda parte dei lavori di Via Molinetti al prossimo autunno, un qualunque intoppo o condizione meteo sfavorevole potrebbe infatti compromettere la Pasqua, come già accaduto lo scorso anno. Per buona misura, invece, è stato aperto anche un cantiere in Via Castelli, quando la logica avrebbe suggerito di realizzare le stesse opere durante l'esecuzione dei lavori di Via Porro. Le opere pubbliche sono importanti, ma i tempi e le modalità di esecuzione non sono certo da meno".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium