ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 20 febbraio 2019, 15:52

“Il futuro è adesso”: Confcommercio e Antenna Blu insieme per far conoscere il territorio savonese

“Il programma nasce dal desiderio di mettere in luce, in un periodo di prolungata crisi, gli aspetti positivi della provincia di Savona, cercando di vedere sempre “il bicchiere mezzo pieno”.

“Il futuro è adesso”: Confcommercio e Antenna Blu insieme per far conoscere il territorio savonese

“Il futuro è adesso”. Questo il titolo del progetto televisivo di Antenna Blu presentato questa mattina nella sede di Confcommercio Savona.

“Il programma nasce dal desiderio di mettere in luce, in un periodo di prolungata crisi, gli aspetti positivi della provincia di Savona, cercando di vedere sempre “il bicchiere mezzo pieno. Tentando di far aumentare la fiducia negli addetti ai lavori ma anche nei cittadini” spiega Paolo Cavanna.

Ad oggi sono andate in onda 19 puntate con più di 30 interviste ad amministratori comunali (i sindaci di Savona, Celle, Alassio, Borgio Verezzi, Millesimo, Cairo, Cosseria, Bormida), il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, responsabili di associazioni ed imprenditori. “Sono stati evidenziati importanti eccellenze del territorio che possono e devono essere valorizzate per il bene di tutti” dice l’ideatore del format e conduttore del programma Andrea Carretti.

Oltre a mettere a disposizione la sede per la troupe, il presidente della Confcommercio Savona Vincenzo Bertino ha appoggiato l’idea, condividendo le finalità del format: “Vogliamo far conoscere la nostra provincia, facendo sì che qualcuno ci dia una mano a uscire da questa crisi”.

La trasmissione della durata di poco meno di 30 minuti, è in onda su Antenna Blu, canale 16 e/o 173 il sabato alle 21.15, la domenica alle 20.20, il lunedì alle 14.30 e il mercoledì alle 15.00.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium