ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 marzo 2019, 11:41

Ospedale Santa Corona, la Lega: "Finalmente De Vincenzi si accorge del problema sicurezza"

"Sorge spontaneo però chiedersi dove sia stato fino ad ora. Forse non si è interessato a Pietra Ligure, o più probabilmente se ne interessa solo ora, in occasione della campagna elettorale"

Ospedale Santa Corona, la Lega: "Finalmente De Vincenzi si accorge del problema sicurezza"

“Prendiamo atto che il consigliere regionale del Partito Democratico Luigi De Vincenzi si è finalmente accorto del problema della sicurezza, una tematica che da anni rappresenta una battaglia della Lega, raccogliendo le istanze degli operatori del nostro Ospedale Santa Corona. È una buona notizia che, dopo lungo tempo, abbia deciso di abbracciare una nostra priorità" commenta la sezione di Pietra Ligure della Lega.

"Bisogna però evidenziare che la criticità da lui sollevata nei riguardi della struttura sanitaria ha iniziato a verificarsi con l’eliminazione della guardiola posta all’ingresso, che garantiva un monitoraggio degli accessi: ciò avvenne quando il sindaco di Pietra Ligure era proprio Luigi De Vincenzi"

"Dal momento che è rimasto in carica dal 2004 al 2014, non ricordiamo prese di posizione da parte sua allora, nei mesi e negli anni successivi. Sorge spontaneo chiedersi dove sia stato, in tutto questo tempo: forse non si è interessato a Pietra Ligure, o più probabilmente se ne interessa solo ora, in occasione della campagna elettorale" conclude la sezione di Pietra Ligure della Lega.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium