ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 marzo 2019, 16:20

Loano, l'annuncio di Zaccaria: "Subsonica in arrivo nel calendario estivo loanese"

La band guidata da Samuel e Boosta sarà l'evento clou dell'estate il 10 agosto. Domani al via le prevendite

immagine tratta da Facebook

immagine tratta da Facebook

Saranno i Subsonica i mattatori dell'estate loanese. Lo ha annunciato oggi pomeriggio l'assessore alla cultura e al turismo Remo Zaccaria durante un'intervista rilasciata a Radio Onda Ligure 101.

L'appuntamento sarà per il 10 agosto in piazza Italia, quella piazza del Comune che ormai, estate dopo estate, ci ha abituato ad alcuni tra i più grandi nomi della musica italiana di ieri e di oggi. Ne ricordiamo soltanto qualcuno: dagli Stadio ai Nomadi, da Elio & le Storie Tese a Max Gazzè.

La tappa loanese di un tour che si prepara a toccare le più grandi città italiane è stata ufficializzata da poche ore anche sul sito della band.

Commenta soddisfatto Zaccaria: "Da domani partirà la prevendita dei biglietti. Riteniamo che sia importante realizzare eventi di tutti i tipi, non solo musicali, ma culturali e sportivi, di alto livello, per soddisfare turisti e residenti".

Sul fronte della sicurezza, Zaccaria non ha dubbi: "La piazza che ogni anno ospita l'evento clou della Notte Bianca e tanti altri eventi, dal Carnevale al Capodanno, è ormai collaudatissima e allineata agli ultimi decreti nazionali. Siamo preparati e tranquilli".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium