ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 marzo 2019, 19:42

Millesimo: potrebbe essere Aldo Picalli il "rivale" di Andrea Manconi?

La candidatura alla carica di sindaco non è stata ufficializzata, ma lo stesso architetto conferma di avere ricevuto delle proposte

Millesimo: potrebbe essere Aldo Picalli il "rivale" di Andrea Manconi?

Comincia a prendere quota il clima elettorale a Millesimo in vista delle prossime comunali in programma nel mese di maggio. Dopo l'ufficialità della candidatura a primo cittadino dell'assessore uscente Andrea Manconi, il vociare di strada, dà come suo possibile avversario la figura dell'architetto Aldo Picalli.

"Diversi millesimesi, amici, professionisti e persone comuni hanno richiesto la mia disponibilità per la candidatura a sindaco del paese per le prossime elezioni comunali - spiega alla nostra redazione l'architetto Aldo Picalli - Oltre a rimanere piacevolmente sorpreso da tante attestazioni di stima e fiducia, ho ringraziato non nascondendo il fatto che per me sarebbe una sfida affascinante. Io amo Millesimo, già in passato da tecnico professionista, ho contribuito a migliorare il paese, e l’idea di poter contribuire ancora attraverso una lista civica mi alletta e lusinga".

Aldo Picalli è una persona lontana da ogni militanza politica, ma figura conosciutissima e radicata sul territorio di Millesimo.

"Sono motivato a confrontarmi da avversario ad una lista già politicamente schierata, però ritengo necessari alcuni approfondimenti - conclude Picalli - pertanto in questi giorni, valuterò la questione in tutti i suoi dettagli. Sono fiducioso che tutto possa sistemarsi per il meglio".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium