/ Politica

Politica | 03 maggio 2019, 17:40

Millesimo 2019, il candidato sindaco Aldo Picalli presenta lista e programma alla cittadinanza

Martedì 7 maggio alle ore 21 presso la sala Consiliare del Comune

Millesimo 2019, il candidato sindaco Aldo Picalli presenta lista e programma alla cittadinanza

Martedì 7 maggio alle ore 21.00 presso la sala Consiliare del Comune di Millesimo, il candidato sindaco Aldo Picalli presenterà alla cittadinanza la lista (Progetto Millesimo-Picalli Sindaco) e il programma. 

"In queste settimane abbiamo lavorato molto per stilare un programma realizzabile condiviso con i cittadini e che tenga conto dei bisogni delle fasce più deboli - spiega in una nota il candidato sindaco Picalli - La nostra azione amministrativa si baserà sulla necessaria collaborazione con i comuni vicini, e ci adopereremo per migliorare il decoro e la sicurezza del paese. Inoltre porremo particolare attenzione all'aspetto dell’urbanistica: dobbiamo rilanciare il nostro borgo anche dal punto di vista turistico e per farlo lavoreremo a progetti che possano essere finanziati da enti di grado superiore". 

L'appuntamento di martedì sarà il primo di una serie di incontri con i cittadini. Infatti, giovedì 9 maggio, la lista "Progetto Millesimo-Picalli Sindaco" incontrerà gli abitanti di Acquafredda e della Borda.

Questi i componenti della lista "Progetto Millesimo-Picalli Sindaco": Sandro Benearrivato (nato a Millesimo il 20 maggio 1957); Emanuela Briatore (nata a Ceva il 20 aprile 1976); Antonella Da Rold (nata a Millesimo il 26 luglio 1965); Michele Fracchia (nato a Millesimo il 23 dicembre 1949); Francesco Garofano (nato a Ceva il 7 ottobre 1987); Alessandra Garra (nata a Savona l'11 novembre 1970); Nicolò Carlo Goso (nato a Savona il 10 aprile 1988); Eros Levratto (nato a Savona il 28 giugno 1975); Marco Piacenza (nato a Savona il 9 dicembre 1972); Roberto Scarzella (nato a Finale Ligure il 31 dicembre 1976); Natasja Smits (nata a Thereijden - Olanda il 22 aprile 1971); Alberto Torello (nato a Savona il 4 marzo 1974). 

Picalli sfiderà Andrea Manconi per la poltrona di primo cittadino di Millesimo. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium