ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2019, 12:40

Infoviabilità: informazioni utili per chi viaggia in autostrada

Complanare di Savona R24, per quattro notti consecutive

Infoviabilità: informazioni utili per chi viaggia in autostrada

Autostrade per l'Italia comunica che sulla Complanare di Savona R24, per quattro notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle 22:00 di lunedì 18 alle 06:00 di venerdì 22 marzo, sarà chiuso l'allacciamento con la A6 Torino-Savona per chi proviene da Genova e da Ventimiglia/Savona ed è diretto verso Torino, per lavori sulla A6 Torino-Savona, di competenza Autostrada dei Fiori, che comportano la chiusura del tratto Savona-Altare.
Pertanto, chi proviene dalla A10 Genova-Ventimiglia ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, dovrà uscire alla stazione autostradale di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A6 Torino-Savona, alla stazione di Altare, per proseguire in direzione di Torino.

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire programmati lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di martedì 19 alle 06:00 di mercoledì 20 marzo, sarà chiusa l'entrata della stazione di Serravalle Scrivia, verso Genova.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Vignole Borbera Arquata Scrivia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium