ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 20 marzo 2019, 10:34

Arriva l'argento per gli azzurri della pallavolo unificata alle "Special Olympics"

Racconta Anna Comitangelo: "E' stata una forte emozione. Questa notte non ho dormito e qualche lacrima è scesa. Siamo soddisafatti del risultato ottenuto".

Arriva l'argento per gli azzurri della pallavolo unificata alle "Special Olympics"

Dopo l'oro conquistato da Marco Basso nell'open water, nuoto in acque aperte (1500 metri) ai Giochi Mondiali "Special Olympics" di Abu Dhabi (LEGGI QUI) arriva l'argento conseguito dagli azzurri nella finale di pallavolo unificata terminata con 2 a 1 per la Tanzania.

Grande la soddisfazione per gli atleti della squadra composta da giocatori con e senza disabilità intellettiva, atleti e partner, provenienti da tutta Italia.

Ricordiamo che i savonesi della squadra sono Davide Castello, Anna Comitangelo, Francesco Alipede e Simone Salvo. Fanno parte della squadra anche Jessica Motta e Sarah Vignali  dalla Lombardia, Matteo Bruno e Michele Latini dal Lazio, la toscana Linda Vagnoli, Piemonte Roberto Pizzamiglio, Elia Zanellato e il capitano Simone Perozzo dal Piemonte.

Racconta Anna Comitangelo: "E' stata una forte emozione. Questa notte non ho dormito e qualche lacrima è scesa. Siamo soddisafatti del risultato ottenuto dalla nostra squadra. Ora il rientro in Italia con una grande gioia nel cuore".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium