ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 marzo 2019, 08:30

Le camicie di Tinsil"One" protagoniste delle grandi fiere internazionali

Il marchio di alta sartoria Giancarlos & Pascal sta conquistando l'Europa ed è protagonista nei maggiori appuntamenti dedicati alla moda

Le camicie di Tinsil"One" protagoniste delle grandi fiere internazionali

Le camicie GCP (abbreviazione di Giancarlos & Pascal), marchio di alta moda nato ad Albenga dalla volontà degli imprenditori Giancarlo e Pasquale Omento di Tinsil“One” sta conquistando il mondo.

Ci racconta Pasquale Omento: “Nel corso del 2019 saremo presenti a fiere della moda e dell’abbigliamento  in Germania, Austria e Francia con il nostro marchio GCP. I nostri prodotti sono realizzati interamente in puro cotone made in Italy, tutte le camicie hanno il doppio collo e sono offerte con la pochette in tinta con gli interni che si può abbinare alla giacca. E il nostro marchio di fabbrica è il tessuto antimacchia, non si sporca con niente, dal caffè alla maionese.”.

Ma non è tutto: in occasione di questi eventi fieristici internazionali, le camicie GCP saranno presentate al prezzo lancio di 49 euro. Per questo motivo Tinsil “One” vuole dedicare una straordinaria offerta anche a tutta la clientela che con passione e fedeltà segue il negozio da sempre: infatti, entro il 30 aprile chi vorrà una camicia anche nel punto vendita di via dei Mille, 165 ad Albenga potrà acquistarla al prezzo fiera di 49 euro.

“Venite a trovarci: vi mostreremo un assortimento di più di 5000 camicie disponibili in negozio”, annuncia Pasquale Omento.

La storia di Tinsil “One”  rappresenta un nobile esempio di serietà, passione e lungimiranza tutte italiane, ed ha inizio nel 1979 grazie alla volontà dell’imprenditore Silvestro Omento. I figli Pasquale, Gianni e Stella hanno proseguito il percorso paterno rendendo il marchio famoso in Italia e in Europa, dimostrando capacità imprenditoriale e costante impegno supportato da studi e aggiornamenti nel tessile e nella moda. L’idea alla base del progetto era quella di vestire tutte le persone in sovrappeso con abbigliamento giovane e alla moda, classico e lussuoso, con prodotti esclusivamente di qualità Italiana e potendo contare sulla collaborazione di Marchi noti e storici.

Oggi le collezioni Giancarlos & Pascal, marchio fondato nel 2005 e diventato simbolo dell’impegno di Tinsil“One” in questo campo, spaziano dal classico allo sportivo per le donne, fino al fashion moda e lusso per gli uomini più esigenti e amanti dell’originale made in Italy. Ma il grande percorso di crescita marchiato Tinsil“One” non finisce qui: più di 6.000 clienti presso il punto vendita di Albenga fino a 100 rivenditori in Italia e 50 in Europa.

Chi volesse ulteriori informazioni le può trovare nel sito www.tinsilone.it, curato in ogni dettaglio e disponibile in tre lingue (italiano, inglese e francese), oltre alla nuova pagina Facebook, che sarà costantemente aggiornata con tutte le novità.

Tinsil"One": via dei Mille, 165 - Albenga (SV) - Telefono 0182/556084 - Sito internet: www.tinsilone.it

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium