ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 marzo 2019, 16:24

Loano si scalda per la sfida tra Basket Loano e My Basket Genova

Si attendono oltre mille tifosi al palazzetto dello sport per una sfida che vedrà le due squadre giocarsi la possibilità di accedere alla Serie C Silver.

Loano si scalda per la sfida tra Basket Loano e My Basket Genova

Si attendono oltre mille persone domani al palazzetto dello sport di Loano dove la squadra Basket Loano affronterà il My Basket Genova.

Il My Basket Genova, attualmente prima in classifica, è a soli 2 punti dal Basket Loano, in palio c’è il titolo di campione regionale di Serie D.

Una sfida difficile ed importante che infiamma Loano. Non solo gli appassionati, ma, in questo caso specialmente, in molti attendono la partita per poter incoraggiare e tifare la propria squadra.

Vincendo il campionato regionale di Serie D, la squadra che ce la farà, passerà alla Serie C Silver.

L’appuntamento è, dunque, per domani alle ore 18,45 presso il palazzetto dello sport di Loano per una sfida assolutamente avvincente e, sicuramente mozzafiato.

Questa la formazione seniores del Basket Loano Pasta Fresca Bussone: Federico Tassara, Nicola Vaccarezza, Mattia Poggi, Paolo Bussone (capitano), Simone Giromini, Alessio Volpi, Daniele Giulini, Gabriele Panizza, Riccardo Fumagalli, Marco Borgna, Jacopo Angelucci, Nicolò Altamura, Giacomo Cacace, Gianluca Cavallaro, Gabriele Trenta, Temesgen Stroppa

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium