ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 marzo 2019, 11:43

Mauro Demichelis ufficializza la sua ricandidatura: "Andora non può tornare indietro"

"Il programma elettorale è stato sviluppato praticamente tutto. Non nego che qualcosa sia rimasto da fare per i grossi problemi che abbiamo avuto con la scuola a rischio crollo. Nei prossimi cinque anni ci aspettiamo di completare il tutto"

Mauro Demichelis ufficializza la sua ricandidatura: "Andora non può tornare indietro"

Il sindaco di Andora Mauro Demichelis annuncia ufficialmente la sua ricandidatura. Si rompono gli indugi, quindi, e dopo la richiesta da parte del gruppo “Andora più” e della maggioranza consigliare, Demichelis ha deciso di continuare ad impegnarsi per Andora.

In molti, in realtà, già da tempo davano un po’ per scontata questa scelta, ma il primo cittadino, fino ad oggi, effettivamente, non si era pronunciato sull'argomento.

"In questi anni abbiamo agganciato uno sviluppo del territorio. Andora non può permettersi di tornare indietro - commenta il sindaco uscente Mauro Demichelis - Per quanto riguarda i componenti della lista, l'obiettivo è quello di partire da tutti gli eletti uscenti. Chi vorrà proseguire questo percorso amministrativa sarà ricandidato. Poi nei prossimi giorni cercheremo di comporre la lista con le persone che mancano, prendendole ovviamente dal territorio. Il programma elettorale è stato sviluppato praticamente tutto. Non nego che qualcosa sia rimasto da fare per i grossi problemi che abbiamo avuto con la scuola a rischio crollo. Noi ci aspettiamo di completare il tutto nei prossimi cinque anni". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium