ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 marzo 2019, 10:00

Alassio, due giornate di vela con la Game Race Master Laser 2019

L’evento, organizzato dal CNAM di Alassio in collaborazione con Comune e Marina si terrà il prossimo 30 e 31 marzo. Una 70ina di equipaggi coloreranno il golfo della Baia del Sole tra sole, mare e divertimento.

Alassio, due giornate di vela con la Game Race Master Laser 2019

Lo splendido golfo alassino sta per colorarsi delle vele di 70 equipaggi che andranno a disputare la Game Race Master Laser 2019 .

Il prossimo 30 e 31 marzo saranno due giornate di sole, mare, delfini e vento, ingredienti che rendono uniche le regate e le manifestazioni sportive organizzate dal Cnam di Alassio con la collaborazione della Marina e dell’Assessorato allo sport del Comune.

Il Segnale di Avviso per la prima prova in programma sarà esposto alle 13:00 del 30 marzo e darà il  via alle 3 prove della giornata (sempre considerando le condizioni meteorologiche), altre 3 prove, poi, saranno disputate il domenica 31 e alle stesse seguirà la classifica.

Afferma il Presidente del Cnam Alassio Ennio Pogliano: “Il clima che si respirerà in queste due giornate è, e vuole essere, easy. Non sarà solo una competizione, ma anzi e soprattutto un momento di incontro e confronto all’insegna del sole del mare e del divertimento. Saranno una 70ina le vele presenti e avremo anche grandi promesse, ognuno nella sua categoria; solo per fare un paio di nomi ricordiamo Attilio Dall'Agnola e Fausto Vassallo di Andora”.

Oltre all’evento sportivo il Circolo Nautico al Mare organizza anche alcuni eventi collaterali, tra questi il Pasta Party e la merenda presso “Casa Alassio”.

"Non mi stancherò mai di ringraziare oltre al Comune e alla Marina di Alassio - conclude Pogliano - gli amici e partner privati come Al Frantoio di Aldo Armato, Vittoria Assicurazioni, Gill, Zaoli, Tomasoni Fitting, Tappo Rosso- Centrale del latte di Torino, Optiparts-Marine equipment e Home Partner consulting, e, naturalmente, tutti i nostri soci”.

TUTTE LE INFO:

Sito: www.cnamalassio.it

Mail: info@cnamalassio.it

Tel: 0182 642516

Fax: 0182 640840

Cell: 335 1808063

Facebook: Circolo Nautico "Al Mare" - CNAM Alassio

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium