/ Politica

Politica | 29 marzo 2019, 13:58

"Aria Nuova" a Celle: Caterina Mordeglia lancia la sua sfida a Remo Zunino

L’attuale vice sindaco affronterà Remo Zunino e il nome della lista è una sfida all’“egemonia” degli Zunino

Foto pagina Facebook

Foto pagina Facebook

“Aria Nuova”, questo il nome della lista civica della candidata sindaco Caterina Mordeglia a Celle Ligure.

Un nome che lascia intendere anche un richiamo polemico nei confronti dell’avversario Remo Zunino, già sindaco dal 1999 al 2009 e appoggiato dal primo cittadino uscente Renato, volto storico del comune cellese, amministratore dal 1975 e in carica per 6 mandati (dal 1975 al 1992, dal 2009 al 2019).

Caterina Mordeglia, attuale vice sindaco, ha quindi voluto dare una scossa nei confronti dell’ “egemonia” degli Zunino con un nominativo che tenta di accendere le prossime elezioni comunali, al momento ferme al palo della presentazione della lista del suo rivale.

“Il manifesto probabilmente spiazzerà qualcuno ma c’e veramente bisogno di un’aria nuova. Il prossimo 3 aprile ci riuniremo con il gruppo di lavoro e decideremo la data per la presentazione del programma e della lista” spiega Caterina Mordeglia che nella locandina ha voluto far presente già alcuni argomenti sul quale punterà nella campagna elettorale (turismo, sport, progetti, cultura, ambiente e sociale).

Ancora nessuna novità sulla composizione della terza lista, Luigi Bertoldi sta ancora lavorando alla creazione di un’alternativa a Zunino e Mordeglia.

Intanto il sindaco Zunino che chiuderà il 26 maggio il suo ciclo amministrativo sta lavorando ad una festa prevista per il prossimo 12 aprile nella sala consiliare del comune che è stata la sua casa per circa 27 anni. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium