ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 marzo 2019, 17:22

Elezioni comunali, 100% Pietra appoggia il candidato sindaco De Vincenzi

Daniele Pedemonte: "Questa scelta è scaturita dopo un’attenta valutazione delle forze politiche in campo e abbiamo ritenuto quella di De Vincenzi la candidatura migliore in termini di capacità e competenza"

Elezioni comunali, 100% Pietra appoggia il candidato sindaco De Vincenzi

100% Pietra, movimento Politico attivo nato sei anni fa con intento dichiarato di aggregare persone per rilanciare la città di Pietra Ligure, alle prossime elezioni Comunali parteciperà alla prossima competizione elettorale e sosterrà il candidato Sindaco Luigi De Vincenzi.

Precisa il Presidente 100% Pietra Daniele Pedemonte: “In questi giorni ci siamo riuniti e, a nome di tutti i componenti del gruppo, ufficializzo il nostro sostegno a Luigi De Vincenzi. Questa scelta è scaturita dopo un’attenta valutazione delle forze politiche in campo e abbiamo ritenuto quella di De Vincenzi la candidatura migliore in termini di capacità e competenza. Posso assicurare che siamo entusiasti di sostenere Luigi De Vincenzi che ringraziamo per la fiducia che ha riposto al gruppo 100% Pietra e garantisco fin da ora la nostra lealtà e la nostra determinazione nell’appoggiarlo con forza, non solo a parole, ma anche contribuendo a inserire nella lista persone a noi vicine".

"Voglio sottolineare l’ottimo lavoro che il candidato Sindaco sta ponendo nel comporre la lista dei candidati con un occhio di riguardo alle donne, ai giovani ma soprattutto nel cercare persone provenienti dal mondo del volontariato, delle professioni e non scelte o imposte dai partiti. Questa caratteristica di Lista Civica è la cosa che ci ha convinto a sostenere De Vincenzi oltre all’indiscutibile valore del Candidato Sindaco che tutti noi abbiamo già sperimentato negli anni passati e che sappiamo essere uomo capace, sempre presente, rispettoso delle diverse sensibilità ma risoluto nel cercare di portare a compimento il bene per Pietra Ligure” conclude Daniele Pedemonte, presidente “100% Pietra".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium