ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 aprile 2019, 07:30

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica 7 aprile sarà a Cogoleto

L’appuntamento con il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria sarà dalle ore 8,00 alle ore 19,30 sulla Passeggiata a mare.

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica 7 aprile sarà a Cogoleto

Mercato Riviera delle Palme torna a Cogoleto. L’appuntamento con il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria sarà per domenica 7 aprile dalle ore 8,00 alle ore 19,30 lungo la splendida passeggiata a mare.

Curiosando tra i banchi si avrà l’occasione di osservare le collezioni primavera/estate ed approfittare delle straordinarie occasioni che permettono di acquistare prodotti di altissima qualità per quel che riguarda abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature,borse e biancheria per la casa. Naturalmente non mancherà l’appuntamento con i banchi alimentari dei dolciumi e di gastronomia di vario genere.

 

Con il Mercato Riviera delle Palme sarà possibile vivere, insomma, una vera e propria giornata di shopping a cielo aperto tra prodotti di alta qualità.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi una occasione da non perdere e si terrà anche in caso di pioggia.

 

I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti e non perdere l’occasione per visitare Cogoleto e percorrere la suggestiva passeggiata a mare cogliendo l’occasione per godere di una giornata di shopping.

 

Ricordiamo che “Mercato Riviera delle Palme” ha già in programma moltissimi appuntamenti da non perdere, ecco i prossimi:

-21 aprile Savona Darsena

-28 aprile Pietra Ligure

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium