/ Politica

Politica | 03 aprile 2019, 17:55

Autonomia differenziata, Toti: "Massima disponibilità a Consiglio regionale monotematico"

Il vicepresidente Viale: "Ad oggi nessun contributo scritto da opposizioni"

Autonomia differenziata, Toti: "Massima disponibilità a Consiglio regionale monotematico"

 

Massima disponibilità ad effettuare una seduta del Consiglio regionale monotematica sul tema dell’Autonomia differenziata. Così il presidente e la vicepresidente della Regione Liguria in merito alla richiesta del Partito Democratico.

“Nei prossimi giorni – ribadisce il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti – invieremo al ministro la delibera di Giunta con la proposta di intesa per l’avvio della trattativa con il governo”.

“Da parte nostra – aggiunge la vicepresidente Sonia Viale – c’è la massima apertura rispetto a consigli e proposte che arriveranno anche dalle opposizioni. Rilevo tuttavia che ad oggi, a fronte dei contributi scritti pervenuti dalle parti datoriali, dal mondo dell’associazionismo e dai sindacati, nessun contributo è arrivato agli uffici da parte delle opposizioni, compreso il Pd”.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium