ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 aprile 2019, 11:26

Maurizio Novara aderisce a "Pietra Ligure Popolare"

Andrea Costa (Liguria Popolare): “Prosegue in provincia di Savona il percorso di condivisione e radicamento sul territorio”

Maurizio Novara aderisce a "Pietra Ligure Popolare"

"Continua il radicamento della famiglia “Popolare” che fa un’altra tappa in provincia di Savona, precisamente a Pietra Ligure, con la nascita di “Pietra Ligure Popolare” che  porterà il proprio contributo alle prossime elezioni primaverili che si terranno per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale" riferiscono i Consiglieri Regionali di “Liguria Popolare” Andrea Costa e Gabriele Pisani.

Continuano: “Siamo lieti che l’amico Maurizio Novara abbia dato la sua disponibilità a far nascere e guidare questa nuova esperienza sul territorio di Pietra Ligure. Il nostro impegno è quello di portare un contributo concreto all’interno di una visione civica volta a realizzare il bene comune e a sostenere gli interessi dei cittadini!.

"Il responsabile Maurizio Novara, di professione commercialista e Consigliere Comunale a Pietra Ligure, rappresenta un valido supporto all’interno della famiglia di “Liguria Popolare” capace di concretizzare e attuare il progetto di inclusione. Sicuramente la sua competenza nel settore amministrativo e gestionale pubblico rappresenterà un fondamentale valore aggiunto all’interno della famiglia di “Liguria Popolare”."

Spiegano: "Oggi inizia questo nuovo cammino di “Pietra Ligure Popolare” che è aperto a tutti gli amici che vogliono contribuire al continuo miglioramento mettendosi a disposizione per il raggiungimento del bene collettivo. Lo spirito di condivisione e collaborazione anima la nostra comunità di “Popolari” che sta nascendo e si sta sviluppando ovunque sul nostro meraviglioso e amato territorio ligure. Il movimento di “Liguria Popolare” vuole andare oltre i confini e gli schemi di appartenenza partitica per unire diverse persone con svariate sensibilità politiche, ma che condividono la voglia di fare l’interesse della collettività."

"Auguriamo un buon lavoro all’amico Maurizio Novara e lo ringraziamo per la sua partecipazione che qualificherà sempre di più il nostro percorso. Un sentito grazie anche agli amici che condividono l’esperienza sul territorio Matteo Marcenaro responsabile provinciale di “Savona Popolare”, Susanna Karunaratne responsabile comunale “Savona Popolare” e Luigi Bussalai Consigliere provinciale che ringraziamo per la loro sempre attiva partecipazione”concludono.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium