ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 05 aprile 2019, 09:16

Savona: Uova di Pasqua solidali in via Paleocapa

Le uova solidali ed i coniglietti, ad offerta minima, sono disponibili anche presso la sede ENPA di via Cavour 48 r a Savona, dal lunedì al sabato, con orario 10-12 e 17-19.

Savona: Uova di Pasqua solidali in via Paleocapa

Uova di Pasqua solidali, sabato 6 aprile, dalle 9 alle 19 a Savona in via Paleocapa angolo Corso Italia, offerte dai volontari della Protezione Animali.

Sono uova di cioccolato fondente da 800 grammi e deliziosi coniglietti in tessuto contenenti ovetti anch’essi in cioccolato fondente, il cui ricavato verrà utilizzato per pagare parcelle veterinarie, medicinali e mangimi per i gatti di cortile e per gli animali selvatici, feriti, malati e in difficoltà che ENPA raccoglie e cura al posto degli enti pubblici, a cui le leggi affidano tale compito ma che, in questa situazione di precarietà economica della pubblica amministrazione, hanno unilateralmente tagliato o sospeso, o mai messo a disposizione, i fondi relativi necessari. Le uova solidali ed i coniglietti, ad offerta minima, sono disponibili anche presso la sede ENPA di via Cavour 48 r a Savona, dal lunedì al sabato, con orario 10-12 e 17-19.

Il periodo pasquale è un momento ancora più funesto per il mondo animale, in cui vengono macellati circa 2 milioni di animali, tra cui 700.000 agnelli; e l’Enpa distribuirà cartoline contro il loro consumo e suggerisce invece alternative vegetariane con prodotti a Km 0 di origine ligure, soprattutto a coloro che non hanno mai provato a informarsi sulle condizioni degli animali negli allevamenti e sulle modalità di trasporto e macellazione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium