ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 09 aprile 2019, 16:37

Elezioni amministrative, la lista "Albenga Vince" presenta il suo simbolo

Nel simbolo la Gallinara e le Torri di Albenga oltre ai simboli di partito "Noi ci mettiamo la faccia, altri un po' meno" affermano Vaccarezza, Vacca, Cavallo e Ciangherotti.

Elezioni amministrative, la lista "Albenga Vince" presenta il suo simbolo

E' stato presentato oggi il simbolo ufficiale di "Albenga Vince" la lista a sostegno di Gerolamo Calleri sindaco ad Albenga.

Spiegano Angelo Vaccarezza consigliere regionale capogruppo di Forza Italia, Santiago Vacca coordinatore provinciale di Forza Italia, Claudio Cavallo vice commissario provinciale Fratelli d'Italia ed Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, assessore provinciale e candidato alle prossime elezioni: “Ecco, finalmente, il simbolo di ALBENGA VINCE, lista che appoggia Gero Calleri Sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio e che vuole riportare Albenga al suo splendore."

"Isola Gallinara e Torri sono le nostre linee guida, per dire che il mare, la spiaggia, i quartieri che si affacciano al mare, sono importanti come il centro storico, con la sua storia, il suo patrimonio artistico e monumentale. Un patrimonio spesso non valorizzato a dovere, pensiamo alle immense potenzialità delle nostre eccellenze agroalimentari, dagli ortaggi al vino, pensiamo alle grandi occasioni di sviluppo economico e sociale se si riuscisse, e siamo sicuri che il centrodestra lo saprà fare, a costruire un sistema tra centro storico, mare e Piana agricola." spiegano.

"Ma non è solo un simbolo del programma del centrodestra, è anche un simbolo politico. Al suo interno,  infatti, sono presenti i simboli di Forza Italia e Fratelli d’Italia, a sottolineare l’appoggio, forte e totale, dei nostri partiti, ad ogni livello, dalla Regione, con il presidente Giovanni Toti, al Parlamento con il nostro rappresentante Giorgio Mulè. Ancora una volta noi ci mettiamo la faccia, altri un pò meno...” concludono.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium