ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 aprile 2019, 10:33

Albisola, inaugurato il secondo "punto d’incontro" per la lista civica "Passione in Comune"

In via Alessandria 7 all’interno di un laboratorio di ceramica

Albisola, inaugurato il secondo "punto d’incontro" per la lista civica "Passione in Comune"

La lista civica Passione in Comune candidata per le elezioni comunali ad Albisola Superiore ha inaugurato venerdì 4 aprile il secondo “Punto d’incontro”, in via Alessandria 7 all’interno di un laboratorio di ceramica.

La volontà della lista è ben chiara: essere presenti sul territorio con due infopoint per raccogliere idee, problematiche e suggerimenti da parte di tutti i cittadini.

“Abbiamo deciso di puntare sul territorio e sulle persone – afferma il candidato sindaco Marino Baccino – perché c’è una grande necessità di cambiamento per Albisola, rimasta per troppo tempo in un torpore amministrativo-politico. L’idea è guardare al futuro con l’aiuto della cittadinanza, che vogliamo coinvolgere come parte attiva di questo cambiamento. Ascoltare i veri problemi della città, condividerli e risolverli nel modo più migliore. Questo per noi è essere vicini agli albisolesi”.

Il candidato sindaco spiega poi il motivo della scelta di via Alessandria ad Albisola Superiore.

“Abbiamo scelto questa zona perché risulta il naturale congiungimento delle frazioni Ellera, Luceto e La Pace – continua Baccino – e la nostra idea è quella di dare un segnale di unione. Albisola è una, composta da realtà diverse ma tutte importanti allo stesso modo. Il “punto d’incontro” è all’interno di un laboratorio della ceramica e questo è un altro fattore di importanza per la nostra lista. Vogliamo essere accanto a chi fa cultura della ceramica, da sempre parte integrante e attiva di Albisola”. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium