ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 10 aprile 2019, 14:20

Finale Ligure, Gualberti: "Cumuli di rifiuti, lamentele diffuse e un sistema di raccolta differenziata demenziale"

Il candidato del centrodestra: "Frascherelli incolpa me per un sistema di isole ecologiche voluto dal suo attuale vicesindaco"

Finale Ligure, Gualberti: "Cumuli di rifiuti, lamentele diffuse e un sistema di raccolta differenziata demenziale"

Non accenna a placarsi il "botta e risposta", ormai frenetico, tra Massimo Gualberti, candidato sindaco del centrodestra a Finale Ligure, e Ugo Frascherelli, sindaco uscente e ricandidato, in merito al tema del verde pubblico, della raccolta differenziata e del pubblico decoro cittadino.

Afferma Gualberti: "Il buon Ugo più che un Sindaco pare un imbonitore, continua a ripetere la stessa solfa convincendosi sia vera. Spaccia un dato riferito ai primi tre mesi dell’anno, i meno frequentati, come un risultato d’eccezione. Sfrutta furbescamente lo smaltimento di abbattimenti di pini marittimi e palme  per  falsare i reali dati raggiunti. Incolpa me delle isole ecologiche interrate quando paradossalmente sono invece state realizzate dal suo attuale vicesindaco, Clara Brichetto.

Descrive una situazione idilliaca quando ad ogni angolo del paese ci sono cumuli di spazzatura, lamentele diffuse e disservizi di ogni genere. In nome della sua coerenza amministrativa pianta nuovi pini che altrove abbatte. Nessuna palma è stata aggredita durante l’amministrazione Richeri e lui, per colpa della sua inerzia, ne ha abbattute  decine.

Più che arrampicarsi sugli specchi, Ugo e i suoi ghostwriter ci passano troppo tempo davanti, ma  come la strega di Biancaneve, a breve, scopriranno di non essere per niente la più bella del Reame.

Il modello Frascherelli di raccolta differenziata è demenziale, lo dimostrano i dati e gli umori dei Cittadini, che evidentemente non ascolta e non ha mai ascoltato.

Quando scenderà dalla sua torre d’avorio, differenzieremo anche quella, la prossima amministrazione non ne avrà infatti bisogno".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium