ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 aprile 2019, 11:33

"Cisano+" presenta la lista e il simbolo, il candidato sindaco Penna: "Siamo l'espressione di un gruppo di persone che amano il territorio"

"In Cisano+ prima della tessera o della militanza di partito viene la persona ed il contributo in termini di idee che l’ individuo può dare al gruppo"

"Cisano+" presenta la lista e il simbolo, il candidato sindaco Penna: "Siamo l'espressione di un gruppo di persone che amano il territorio"

Venerdì 12 aprile alle ore 21 in Sala Gollo “Cisano+” farà conoscere ai cittadini i propri candidati alla carica di consigliere comunale, le proprie idee ed il simbolo con il quale sarà presente alle elezioni del prossimo 26 maggio.

Maurizio Penna candidato Sindaco spiega: “Al termine di un percorso che è iniziato già lo scorso autunno, venerdì ufficializzeremo i nomi di chi ha deciso di rappresentare l’alternativa libera e democratica alla maggioranza uscente. Partendo dall’esperienza di questi anni di operato intransigente e costruttivo del gruppo consigliare di opposizione, le nostre candidature rappresentano l’espressione di un gruppo di uomini e donne del territorio che amano il territorio. Senza imposizioni e diktat, in una sintesi per il bene della comunità tutta, in Cisano+ prima della tessera o della militanza di partitoviene la persona ed il contributo in termini di idee che l’individuo può dare al gruppo” .

Agostino Morchio consigliere comunale uscente e portavoce di Cisano+: All’appuntamento di venerdì in Sala Gollo con inizio alle ore 21 invitiamo tutti coloro che hanno piacere, voglia di conoscerci ed ascoltare la nostra voglia di fare per migliorare Cisano. Nel corso della serata sarà anche possibile sottoscrivere la nostra lista e quindi un motivo ulteriore per non mancare”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium