ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 aprile 2019, 11:12

"In ogni angolo della città": Savona si tinge di blucerchiato in attesa del derby (FOTO)

Questa mattina è apparso uno striscione in Darsena, di fronte alla Torretta, e sui pali delle vie savonesi: la città si è così colorata con i colori della Sampdoria.

"In ogni angolo della città": Savona si tinge di blucerchiato in attesa del derby (FOTO)

"In ogni angolo della citta". Così recita lo striscione con ai lati i colori blucerchiati della Sampdoria, apparso questa mattina nella Darsena a Savona di fronte alla Torretta.

Alle 15.00 infatti è in programma l'atteso derby della Lanterna Sampdoria-Genoa e i simpatizzanti savonesi della squadra del presidente Ferrero hanno voluto dare il via in anticipo di qualche ora alla sfida con il Grifone.

Sui pali della via Aurelia, davanti al mercato civico e in via Pietro Giuria, i tifosi della Samp hanno attaccato adesivi dei colori della loro squadra del cuore.

Un match che vale praticamente una stagione, sentito particolarmente dalle due tifoserie e da entrambe le società, che quest'anno ha un valore in più anche per la classifica.

I blucerchiati guidati dal capocanniere Fabio Quagliarella sperano ancora nell'aggancio alla zona Europa League; i rossoblu di Mimmo Criscito invece, dopo la vittoria di ieri della Spal contro la Juventus, sono immischiati nella lotta salvezza anche se i sei punti di distacco dalla terzultima, l'Empoli, lasciano ben sperare per la permanenza nella massima serie.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium