ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 26 aprile 2019, 07:44

Savona, il gruppo consiliare Lista Civica 2.0: "Contrari al rilancio dell'oramai famigerato parcheggio degli Orti Folconi"

"Il termine della concessione per il 2020 vorrebbe dire pagare oltre 60mila euro per un anno di fruizione del parcheggio, una cifra irragionevole per un'opera provvisoria"

Savona, il gruppo consiliare Lista Civica 2.0: "Contrari al rilancio dell'oramai famigerato parcheggio degli Orti Folconi"

"Apprendiamo con un certo stupore il tentativo di rilancio dell'oramai famigerato parcheggio degli Orti Folconi. Il gruppo consiliare Lista Civica 2.0 - spiega in una nota - ribadisce la sua completa contrarietà al progetto". 

"L'idea, originariamente accolta in modo positivo, si dimostrerebbe ora scarsamente utile, in quanto vedrebbe il termine dei lavori ad oltre un anno di distanza dai tragici fatti del Ponte Morandi, a causa del ritardo nel conseguimento dell'accordo di massima con l'ente che doveva mettere tempestivamente a disposizione le aree. Il termine della concessione per il 2020 vorrebbe dire pagare oltre 60mila euro per un anno di fruizione del parcheggio, una cifra irragionevole per un'opera provvisoria".

"Soldi che, qualora reperiti, potrebbero essere utilizzati in maniera più efficace, come ad esempio nel sociale mentre, per stare nell'ambito della viabilità, per esempio, si potrebbero finanziare i tanto attesi lavori per la bretella di via Piave, che sgraverebbe il traffico di Villapiana senza dover ricorre a fantasiosi quanto improponibili ritorni a pericolose viabilità passate" concludono dal gruppo consiliare Lista Civica 2.0.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium