ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 07 maggio 2019, 22:30

Elezioni Varazze, il candidato sindaco Caprioglio presenta il programma e la squadra: "Ripartiamo uniti insieme" (FOTO e VIDEO)

Il candidato primo cittadino ha illustrato tutti gli argomenti programmatici su cui si concentrerà la lista puntando il dito su diverse criticità territoriali

Elezioni Varazze, il candidato sindaco Caprioglio presenta il programma e la squadra: "Ripartiamo uniti insieme" (FOTO e VIDEO)

Parcheggi e viabilità, discarica, pulizia, decoro urbano, turismo, sanità, sicurezza, associazioni, sociale e le frazioni.

Questi i punti del programma di "Patto per Varazze", la lista presentata dal candidato sindaco Enrico Caprioglio questa sera al Kursaal Margherita.

"Questa volta non sarà un "one man show", darò spazio ai miei compagni di viaggio, se ho fatto questa scelta è anche e soprattutto merito loro" spiega Caprioglio in apertura.

Il candidato primo cittadino ha illustrato tutti gli argomenti programmatici su cui si concentrerà la lista puntando il dito sull'assenza sul territorio varazzino dei parcheggi, sulla chiusura della discarica della Ramognina entro il 2020 e il miglioramento della raccolta differenziata.

Il punto riguardante l'ambiente ha visto intervenire l'esperta Alessandra Somà, per quanto riguarda il turismo una battuta è stata fatta dai sindaci di Savona e di Alassio, Ilaria Caprioglio, sorella di Enrico e Marco Melgrati che, oltre ad appoggiare il candidato, hanno esposto le pecurialità turistiche dei loro comuni.

"Vorrei che come è successo a me fosse una lista distante da una accozzaglia dei partiti - spiega Melgrati - spero di avere un altro collega molto presto con il quale lavorare in sinergia per la nostra Liguria".

Successivamente Caprioglio dopo aver esposto i punti riguardanti la sanità e l'istituzione di una casa salute, la sorveglianza territoriale con telecamere, un patto triennale con il mondo del volontariato, il tema del sociale e una salvaguardia delle frazioni, ha dato parola a tutti i candidati consiglieri che si sono presentati e hanno esposto i loro programmi per migliorare Varazze.

La lista "Patto per Varazze": 

Tomaso Pronsati, 35 anni; Maria Parodi detta Raffaella, 46 anni; Giacomo Robello detto Mino 41 anni; Marilena Ratto,57 anni; Raffaella Badano, 57 anni; Stefano Vallerga, 64 anni; Valentina Moleti, 44 anni; Andrea Valle, 50 anni; Daniele De Felice detto Dife, 48 anni; Luana Bezzi, 35 anni; Davide Porchetto detto Boggio, 48 anni, Massimiliano Priano, 54 anni; Guido Pizzorno, 46 anni; Laura Parodi, 30 anni; Gianantonio Cerruti, 42 anni; Manuel Craviotto, 33 anni.

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium