ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 maggio 2019, 11:15

Albenga, piazza del Popolo blindata per l'arrivo di Matteo Salvini

Domani sera, 11 maggio (ore 21), sarà in città a sostegno del candidato del centrodestra Gerolamo Calleri

Albenga, piazza del Popolo blindata per l'arrivo di Matteo Salvini

Sale l’attesa per l’arrivo di Matteo Salvini ad Albenga a sostegno del candidato del centrodestra Gerolamo Calleri. Il Ministro dovrebbe arrivare ad Albenga domani sabato 11 Maggio alle ore 21,00 ed incontrare i cittadini in piazza del Popolo.

Molti saranno presenti per accoglierlo e massimo sarà l’impegno delle forze dell’ordine. Secondo alcune indiscrezioni potrebbero esserci alcune contestazioni e “contro-manifestazioni” pacifiche organizzate da un gruppo di persone del coordinamento dell’Anpi del Ponente e di altri gruppi cittadini.

Qualche preoccupazione anche dai recenti fatti (LEGGI ARTICOLO) compiuti, probabilmente da alcuni contestatori. Piazza del Popolo sarà blindata così come le vie di accesso per garantire la massima sicurezza sia al Ministro che ai cittadini che parteciperanno all’incontro.

Matteo Salvini non è la prima volta che visita Albenga (LEGGI ARTICOLO), ma è la prima volta che lo fa come Ministro dell’Interno e, proprio per questo, è altissima l’attenzione.

Ricordiamo che domenica 12 Maggio, poi, Matteo Salvini si sposterà a Sanremo per il sostegno al  candidato sindaco del centrodestra unito Sergio Tommasini, a capo della coalizione che, oltre al Carroccio, comprende Forza Italia, Fratelli d’Italia e la lista "100 per 100 Sanremo". 

In occasione del comizio elettorale, è stato disposto dal Comitato Provinciale sull’ordine e sulla sicurezza il divieto di circolazione veicolare su tutte le strade intorno e nelle vicinanze di piazza del Popolo. Sarà quindi precluso il traffico veicolare anche dell’arteria principale riferita a piazza del Popolo, direttrice levante ponente, compreso il tratto del ponte Viveri. Saranno predisposte a tal proposito le necessarie indicazioni segnaletiche di chiusura e deviazione del traffico.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium