ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 10 maggio 2019, 13:40

Savona Città dei bambini: domenica 12 maggio alla Ubik l'incontro con la scrittrice Elisabetta Gnone

Appuntamento alle ore 15 davanti alla libreria (all'interno in caso di pioggia). Sabato 11 maggio alle ore 16.30, invece, “Il circo dei colori”: laboratorio creativo a cura di Emanuela Borra.

Savona Città dei bambini: domenica 12 maggio alla Ubik l'incontro con la scrittrice Elisabetta Gnone

Savona Città dei bambini: la libreria Ubik organizza l'incontro con una delle più grandi scrittrici italiane per bambini e ragazzi, autrice delle famosissime serie di Fairy Oak e Olga di Carta...

Domenica 12 maggio, alle ore 15 davanti alla libreria Ubik (all'interno in caso di pioggia): “La scatola delle parole” Come nasce una storia. 

Incontro per bambini dagli 8 anni in su con la grande scrittrice per bambini e ragazzi Elisabetta Gnone, l'autrice di Fairy Oak Olga di carta.

Incontro a cura della Ubik, nell'ambito dell'iniziativa “Savona città dei bambini” organizzata da 'Nati da un sogno'.

Bambini, domenica c'è l'importante incontro con l'autrice della fortunatissima saga di Fairy Oak, dove si narrano le vicende di un mondo fantastico e allo stesso tempo reale narrate dalla fata protagonista, Felì, ma anche della seguitissima serie Olga di carta, una storia sull'importanza di raccontare le storie, che fra risate, commozione e tenerezza affronta i temi della fragilità, della vulnerabilità e dell'imperfezione che ci rendono umani.

Sabato 11 maggio, alle ore 16.30, davanti alla libreria Ubik (all'interno in caso di pioggia): “Il circo dei colori”, laboratorio creativo a cura di Emanuela Borra. 

Nell'ambito dell'iniziativa “Savona città dei bambini” organizzata da 'Nati da un sogno'

Laboratorio di disegno e manualità per bambini dai 5 anni in su in cui ciascuno realizzerà un proprio elaborato ispirato al mondo del circo e dei colori (primari, secondari ,ecc) senza tralasciare momenti di gioco creativo collettivo.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium